Ti sei mai reso conto che solo una parte delle conoscenze che fanno parte del tuo bagaglio professionale di commercialista le sfrutti per creare reddito?
Proprio da questa ampia conoscenza dobbiamo trarre beneficio e dobbiamo capire che nel mercato attuale la nostra professione ha delle grandi prospettive di sviluppo.
Nel mercato infatti c’è una grande opportunità da cogliere e che potremmo sfruttare per primi (i vantaggi di chi arriva primo sono abbastanza conosciuti e comprensibili) mettendo a frutto tutto il nostro sapere.
Già le maggiori aziende di promozione finanziaria stanno formando sui temi del family office (Previdenza complementare, secretazione patrimoni, successioni, passaggio generazionale in azienda, mutui, protezione dai rischi, analisi dei contratti etc.) i loro agenti per attaccare questo nuovo RICCHISSIMO mercato. In più arriveranno circa 40.000 bancari che sono in esubero nel loro settore e saranno licenziati. Secondo te cosa faranno?
Non aspettiamo che qualcun altro riesca a toglierci questa grande fetta di mercato che richiede di prendersi cura a 360° di tutti gli aspetti della vita del cliente. E soprattutto non aspettiamo che sia il nostro cliente a rimproverarci per consigli non dati perchè lui li ha ricevuti dal suo promotore finanziario e non dal suo commercialista.
Per fare questo però è necessario mettersi in gioco ma soprattutto non aver paura di cambiare.
La via da seguire è sicuramente quella di informarsi a dovere ed essere pronto, con la risposta giusta, quando il cliente ci chiede una consulenza o meglio ancor prima che ce la chieda.
A tal proposito, il 3 e 4 dicembre (Giovedì e Venerdì) abbiamo organizzato l’evento “IL COMMERCIALISTA CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE: LA PROFESSIONE DEL FUTURO” al Tag Hotel di Fano, 4 stelle, dove tratteremo tutte le tematiche riguardanti questa straordinaria professione.
Ricorda che fino al 31 ottobre il prezzo di partecipazione è di soli 150 € “ALL INCLUSIVE”, vitto alloggio compreso, e che, come a tutti i nostri eventi, puoi portare con te un amico compreso nel prezzo! Lui non paga nulla.
Non perdere questa occasione di crescita e scopri quanto posso essere bello e conveniente mettere a frutto tutte le tue straordinarie competenze che oggi NON UTILIZZI perchè appiattito sul fiscale, clicca su questo link http://www.imprenditoreitaliano.it/il-commercialista-consulente-finanziario-indipendente-video-1/ o sul video qui sotto per vedere il video insieme a tutto il programma dell’evento.