Questione di massima urgenza: il modello di business del commercialista sta saltando in aria

Penso che anche tu ti sia reso conto che la nostra professione e tutti i vantaggi competitivi, che avevamo alcuni anni fa, sono stati superati. Per i nostri clienti non siamo più una figura professionale d’importanza strategica.

Messi di fronte a questa realtà, possiamo decidere di intraprendere una sola strada: adattare la nostra strategia al presente. Chi non s’adeguerà, infatti, perderà sicuramente quote di mercato.

Se l’onda è quella del cambiamento, dobbiamo cavalcarla! Dobbiamo riorganizzare il nostro studio!

Guarda il video a questo link http://www.ilnuovocommercialista.it/evento-come-riorganizzare-e-far-crescere-lo-studio-professionale/

Il 14 e 15 aprile 2016, presso il Tag Hotel di Fano, si terrà il mio evento “Come riorganizzare e far crescere lo studio professionale”, dedicato alla riorganizzazione, al controllo, alle scelte strategiche, al personal branding e a tant’altro.

Con soli 150 euro, oltre alla straordinaria possibilità di partecipare al mio evento, avrai a disposizione vitto, pernottamento e potrai portare con te un amico gratis!

Clicca qui http://www.ilnuovocommercialista.it/evento-come-riorganizzare-e-far-crescere-lo-studio-professionale/ per avere maggiori informazioni e per iscriverti, compilando la form in fondo alla pagina.

tre

Torna in alto