Buongiorno collega,
oggi parliamo di Adeguati Assetti, ma stavolta abbiamo in mano un nuovo strumento che ci facilita “alla grande” il lavoro (guarda il video per scoprirlo).
Entrati in vigore il 16 marzo 2019, molti giornali li hanno osteggiati e molti colleghi ancora fanno fatica a capirli…
In questi giorni anche il Consiglio Nazionale ha emanato la checklist delle 61 domande, a mio avviso in maniera ridondante rispetto alla normativa, perchè già dal 15 luglio 2022 cosa è un’azienda adeguata e come si fa a stabiliare se un’azienda è adeguata, sono domande ampiamente risposte dalla lettera c, comma 3, articolo 3 della Riforma della Crisi, che si intitola Allerta Precoce (ps: alcuni colleghi ancora credono che la misurazione degli adeguati assetti vada fatta solo alle aziende in crisi!!!).
A questo punto dovremo rispondere alle 61 domande della checklist descritte dalla lettera c, comma 3, articolo 3 della Riforma della Crisi e anche alle 61 domande emanate dal Consiglio Nazionale, ovvero 122 domande (61 della norma e 61 della prassi)??
Qui interveniamo noi, che abbiamo ideato uno strumento UNICO IN ITALIA, in grado di condensare le 122 domande in sole 24 domande e in grado anche di restituire in AUTOMATICO una perizia a norma di legge: lo strumento si chiama Periziatore Misuratore Adeguati Assetti 2086.
Se partecipi ad uno dei prossimi eventi gratuiti intitolati “Esempi pratici: adempimenti Adeguati Assetti e Crisi”, oltre a poter chiedere informazioni sugli Adeguati Assetti e sul Periziatore Misuratore Adeguati Assetti 2086, potrai scoprire senza impegno qual è l’unico strumento di programmazione Forward-Looking validato scientificamente al mondo e qual è l’ unico software cloud in Italia che permette il rispetto di tutta la normativa sugli adeguati assetti e che rispetta tutta le linee guida EBA e del ODCEC di Milano.
Tieni in considerazione che lo strumento che presenteremo è già adottato da oltre 750 professionisti in tutta Italia, partner del Network Consulenti Aziendali d’Italia (leggi più in basso per scoprire di più sul network).
ecco i prossimi: https://www.cruscottodicontrollo.it/eventi-in-streaming/
Iscriviti subito, i posti sono limitati!
Non conosci il Network Consulenti Aziendali d’Italia?
Il Network è formato dai professionisti che utilizzano il Cruscotto di Controllo® nei propri studi. Si riunisce in streaming 2 volte al mese (il secondo e il quarto mercoledì del mese), ed è coordinato dal Prof. Simone Brancozzi, ideatore e creatore del Cruscotto di Controllo®.
Durante le riunioni il Prof. Simone Brancozzi propone argomenti di interesse e novità utili per la crescita professionale di tutti i membri del Network.
Le riunioni riscuotono sempre grande interesse, con una media di oltre 100 partecipanti.
Una volta all’anno il Network organizza un incontro formativo e svago in presenza, organizzato su più giorni, chiamato: “Convention Nazionale del Network Consulenti
Aziendali d’Italia”, che attualmente è arrivato alla 6° edizione, ed ogni volta si svolge in una location diversa.
Ecco le location delle varie edizioni:
Edizione n°1: Fano (PU)
Edizione n°2: Durazzo (Albania)
Edizione n°3: Porto San Giorgio (FM)
Edizione n°4: Isola d’Elba (LI)
Edizione n°5: Trento
Edizione n°6: Sicilia Ovest
Il nostro Network è il più numeroso ed autorevole network della consulenza aziendale in Italia. Unisciti a Noi!
Ti aspetta un futuro carico di soddisfazioni economiche e professionali.
ecco i prossimi: https://www.cruscottodicontrollo.it/eventi-in-streaming/
Iscriviti subito, i posti sono limitati!